giovedì 2 ottobre 2014

Arriva a Perugia "Un Té e Sbaracco"


Avete impegni per domenica 5 ottobre?!

Se sì, Cancellateli!

Se no, meglio per voi perché arriva a Perugia l’iniziativa “un tè e sbaracco”, organizzata da Miriam Aquino e Debora Brozzi, due giovani ragazze che hanno ideato una giornata in una location da favola all’insegna della compravendita, del baratto, del dono o semplicemente di un buon tè in compagnia.
Questo appuntamento avrà come tema “English Time. Vi anticipo che verranno offerti biscottini a forma di cucchiano da te e corona in perfetto English Style, come lo sarà anche l’allestimento.

Miriam, Debora e tutti coloro che hanno già aderito vi aspettano domenica 5 ottobre dalle ore 15:30 in poi nella stupenda ABBAZIA SETTE FRATI AGRITURISMOFRATRES di Pietrafitta, per comprare, vendere, barattare e/o regalare tutto quello che vi va, o semplicemente per un tè alternativo in compagnia delle amiche.

Qualora desideriate vendere qualcosa le organizzatrici chiedono di comunicarlo nei tempi utili per poter organizzare gli spazi di esposizione. La partecipazione è libera e si può vendere qualsiasi tipo di merce: dall’abbigliamento, all’elettronica, ai libri, ai bijoux…e molto altro!

L'ingresso è libero, con tè, biscotti e dolci a tema, chiacchiere e compagnia. E' richiesto un piccolo contributo di soli 3€.

Io personalmente non potrò esserci, ma invito caldamente tutti a partecipare perché oltre ad un'occasione per svuotare le nostre abitazioni delle cose che non utilizziamo più ma che potrebbero interessare ad altri, è un ottimo momento di incontro, scambio, conoscenza e divertimento!

Sarò ben lieta di ricevere i vostri commenti e riscontri, nel frattempo vi lascio tutti i recapiti utili!

Per qualsiasi info potete rivolgervi a Miriam Aquino al seguente recapito 3495428432 oppure via mail a miriamaq@hotmail.it

La  pagina dell’evento è la seguente: https://www.facebook.com/events/282647858592756/?fref=ts 

Have a nice day!

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento