lunedì 25 febbraio 2013

E' ora di tornare in carreggiata: educatrice-baby sitter-aiuto compiti!

Fra dieci giorni circa finirebbe per una normale lavoratrice (cosa che attualmente non sono!) il periodo di maternità. Anche se non lavoro faccio di tutto per trovarmi un'occupazione..
Sapete che sono una mamma e sono laureata in Scienze della Professionalità Educativa, una laurea che attualmente sta chiusa nel cassetto, ma che vorrei ritirar fuori quanto prima. Ho pensato di rispolverarla iniziando ad offrire servizi come baby sitter e aiuto compiti, sia presso mia abitazione che a domicilio nella zona di Perugia. Ovviamente se qualche asilo nido della zona buttasse l'occhio su questo post e tanto bene cercasse un'educatrice...be' eccomi pronta!
Lascio tutte le informazioni nel volantino allegato qui sotto (ovviamente la grafica non è un granché ma è il contenuto che conta no?!) e chiunque voglia consultare il mio cv lo può trovare su LinkedIn al link: http://www.linkedin.com/profile/view?id=214440479&trk=hb_tab_pro_top
Inoltre, se qualcuno di voi ha voglia di farmi un po' di pubblicità, postando il post sulle proprie bacheche o semplicemente spargendo la voce mi farebbe piacere oltre che un grande favore! 
Vi ringrazio di cuore e incrociamo le dita!

2 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che ti leggo e da questo post mi è subito venuto in mente di chiederti se hai mai pensato di fare la Tagesmutter, cioè aprire un asilo nido familiare. Potrebbe essere un'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!io non condivido molto l'idea dell'asilo familiare per molti motivi che non ti sto qui ad elencare!!:) ti ringrazio comunque del consiglio e dell'attenzione!! Se ti va seguimi!
      A presto!

      Elimina