mercoledì 14 marzo 2018

Nasce V COME MAMMA

Carissimi amici e Carissime amiche,

questo post per dirvi che il blog si è rifatto il look!
Quale look vi chiederete, che ad osservarlo bene sembra sempre lui?!
Tranquilli non soffro di allucinazioni, sono solo molto felice ed orgogliosa di presentarvi "V COME MAMMA", l'evoluzione di "Si può fare: 25anni&2bebè" dove potrete continuare a leggermi e seguirmi.

NO PANIC!
Nessun contenuto andrà perduto: su "V COME MAMMA" troverete tutti i post che ho scritto dal 2012 insieme a quelli nuovi, che piano piano pubblicherò.

Sono passati sei anni, da quando ho aperto il blog come diario per raccontare le mia vita di giovane madre alle prese con due bambini quasi gemelli, che aveva appena perso il lavoro, proprio perché incinta, ma aveva tanta speranza e sogni nel cassetto.  
Da quel giorno ad oggi molte cose sono cambiate, il blog non racconta più solo le mie disavventure di mamma, ma parla di Veronica come donna, professionista, amante di unicorni e del colore rosa pastello.

Nel 2016 ho pensato che fosse arrivato il momento di dare una sistematina al blog, di renderlo più fruibile ed organico, di creare un logo ed un immagine coordinata che rispecchiassero la Veronica di oggi senza dimenticare e/o cancellare il percorso che mi ha portato fino a qui.
"V COME MAMMA" è il  frutto di un lavoro durato quasi due anni: analisi, ricerche, bozze, proposte, accelerate, rallentamenti, revisioni, entusiasmo, fatica e gioia del lavoro di un team composto da me e altre due persone meravigliose, che mi hanno accompagnato in questo viaggio che ha portato a realizzare il nuovo blog.

La sto facendo lunga, bando alle ciance!
Ecco a voi "V COME MAMMA"

Vi aspetto sul nuovo blog!

Nessun commento:

Posta un commento