venerdì 26 luglio 2013

Tanta stima per Kate

fonte www.funweek.it
Premetto che non ho mai scritto un "GossiPost", ma da risate possono nascere anche riflessioni semiserie. Le pagine dei giornali, da quelli più autorevoli a quelli meno, impazzano con la notizia della nascita del Royal Baby. C'è chi  la legge con serenità e chi si inalbera, perché crede che ci siano notizie più importanti da dare. Io sto nel mezzo: penso che a volte è piacevole aprire una testata giornalistica e trovare una notizia positiva come la nascita di un bambino. E' sempre una vita, anche se è un bimbo "Royal" ed é nato già con la camicia rispetto al resto dell'umanità. 
Nonostante i perbenisti e i falsi moralisti la mamma del bebé ha tutta la mia stima: KATE UNA DI NOI! Infatti, a differenza della Belen (che di reale non ha neanche la punta dell'orecchio), la neomamma sì è mostrata al suo popolo in camicia da notte e con la trippa classica di chi ha partorito da poco. Lei, a differenza di altre donne famose, ha dato un'immagine normale del post-parto. Nonostante  sia di sangue blu tutto quello che concerne il parto e il dopo non l'ha risparmiata:  anche tu Kate fai parte del club delle "mamme normali" e questo rincuorerà molte di noi. TANTA STIMA per esserti mostrata al mondo così come sei, senza voler nascondere nulla di quello che la natura comporta.
La Kate mi piace perché è andata fuori dagli schemi, ha voluto dare e comunicare subito il nome del figlio, senza rispettare le tradizioni, si è comportata come farebbe qualsiasi mamma. 
Da sempre i principi, i re, le regine, le principesse fanno notizia e ci hanno affascinato con le loro vite, stravaganze e stranezze... Il nome del bambino, infatti, non entusiasma nessuno, ma potevamo pensare che uno di quel rango potesse chiamarsi Bill, Gabriel o Chris? Dai su siamo realisti! Non sarà traumatizzato dal nome che gli hanno scelto, perché non frequenterà di certo la scuola dei sobborghi malfamati di Londra. Coraggio, stiamo tranquilli, famoce quattro risate e tanta stima alla mamma!

2 commenti:

  1. E' proprio vero...mi piace molto Kate, anche se non ho seguito molto il tutto....
    Poi se vogliamo dirla tutta il baby Royal si chiama come il fratello di Peppa Pig...vuoi mettere??
    ahahahaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo pensato all'associazione con george pig! Grande spirito di osservazione, tanta stima anche a te Moky!

      Elimina